Comunicato stampa
Santa Teresa Riva- La FPCGIL conferisce mandato ai proprie legali per proporre querela per diffamazione nei confronti del Sindaco di Santa Teresa Riva Cateno De Luca.
Adesso basta , la misura è colma ! Non consentiremo più al Sindaco del Comune di Santa Teresa Riva, attraverso la pagina di Faceboock , di esprimere impunemente dichiarazioni offensive e accuse pesantissime nei confronti della FPCGIL e dei lavoratori . Fino ad oggi , non abbiamo replicato ad alcune volgarità e frasi poco edificanti ,espresse dal De Luca, in quanto si commentavano da sole , sia per stile che per sobrietà !
Adesso,a fronte di una richiesta di ispezione avanzata dalla FPCGIL agli organi competenti, per verificare che “ tutti gli adempimenti adottati dal Comune di Santa Teresa di Riva siano corrispondenti a quanto previsto dalle Leggi e dalla normativa vigente””; il Sindaco , che ricordiamo dovrebbe rappresentare una comunità di cittadini, ha varcato la soglia della comune decenza, per questo motivo – dichiarano Clara Crocè Segretario Generale della FPCGIL e Carmelo Pino Segretario provinciale – oggi abbiamo conferito mandato ai nostri legali per proporre querela per diffamazione nei confronti del Sindaco di Santa Teresa Riva Cateno De Luca.