Sarà un campionato di Seconda Categoria avvincente in quanto si sfideranno numerose compagini ioniche. Val di Nisi (Mediterranea Nizza), Fiumedinisi, Mandanici, Sparagonà, Agostiniana, Savoca, Antillese. Per adesso sono queste le squadre del nostro comprensorio a confermare la partecipazione al torneo. Savoca e Mandanici per adesso si danno battaglia a colpi di mercato.
La compagine allenata da Di Bella lunedì presenterà la squadra. Sembrano quasi certe le firme del forte difensore Dario Ucchino, ex Indipendente e del centrocampista Joseph Caminiti, ex Atletico Taormina. Due acquisti di spessore che vanno a completare quelli di Di Bartolo e Proteggente. Si punta ai vertici. Stesso discorso per il Mandanici che grazie al lavoro di Carmelo Cacciola si è assicurato le prestazioni di Alex Russo ed Orazio Giannetto, rispettivamente ex Indipendente e S.Alessio.
Prima c’erano state le firme di Fabio e Christian Cutroneo, due calciatori di assoluta qualità. Sembrano queste le due formazioni più accreditate per la vittoria finale, almeno stando al mercato estivo, perché anche le altre società si stanno rinforzando. Il Ghibellina, squadra messinese del presidente Carmine Coppola, ha da parecchie settimane ingaggiato in attacco il forte bomber Luca Belfiore. Insomma sarà un campionato tutto da vedere.