Taormina – “Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità”. Sono le parole chiave che hanno permesso agli Uffici Postali ottenere risultati di eccellenza e aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno.
La premiazione si è svolta in occasione dell’incontro dell’Area Sud 2 di Poste Italiane, all’hotel Santa Tecla Acireale.
Gli Uffici che hanno conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela, sono stati premiati dal Responsabile Territoriale Sicilia Antonino Foti.
Per la città di Messina i premiati sono stati l’ufficio postale n 6 e l’ufficio postale n 10.
Per la provincia: l’ufficio postale di Taormina (premio ritirato da Giuseppe Catania ) ;
l’ufficio postale di Olivarella (premio ritirato da Angela Saya) ; l’ufficio postale di Barcellona Pozzo di Gotto (premio ritirato da Angela Crea) e l’ufficio postale di Tusa (premio ritirato Felicia Mammana).
Il Meeting, a cui hanno partecipato Operatori di Sportello, ha visto la presenza di oltre 350 rappresentanti tra Dirigenti, Personale di Staff e Impiegati delle Filiali.