28.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Settembre 8, 2024
HomeAttualitàLutto a Pagliara, morta per infarto la moglie del tecnico comunale. 

Lutto a Pagliara, morta per infarto la moglie del tecnico comunale. 

Pagliara – E’ morta improvvisamente, colpita da infarto, la signora Rosalba Caminiti. Aveva 59 anni.  I funerali si svolgeranno domani, lunedi, alle ore 16,30 nella chiesa S.Pietro e Paolo di Pagliara. Al marito ed ai figli sentite condoglianze dai giornalisti della Gazzetta Jonica.

Ospitiamo una riflessione di Melina Scarcella:

“L’ amica Rosalba Caminiti, moglie del Tecnico Comunale di Pagliara e Vicepresidente dell’Associazione “Amici della Natura Tarc”. ci ha lasciati. 
Un infarto ha messo fine alla sua ancora giovane vita lasciando in tutti i suoi amici e conoscenti tanto dolore e sgomento alla notizia di una così prematura morte. Moglie esemplare e madre amorevole di tre giovani figli, se ne andata in silenzio, con discrezione come solo Lei sapeva fare. Ma come sappiamo, la morte non guarda in faccia nessuno e al suo “agire” non ci sono perché. Non ci resta che essere tristi e piangere assieme alla sua famiglia per il vuoto incolmabile che essa ci lascia. Non ci restano che i ricordi e i momenti belli e meno belli passati in sua compagnia. Non ci resta che ricordare la sua bontà e l’amorevolezza che aveva per il prossimo, cosa che ha sempre dimostrato in ogni suo gesto, ogni sua parola. Cara Amica abbiamo condiviso tanto assieme… L’ultimo ricordo ci vede 10 giorni fa, tutti assieme alla casa di riposo “Trimarchi” di S. Teresa, ad allietare la giornata della festa della mamma agli anziani del posto. Abbiamo riso, cantato e gioito con loro. Con questo gesto si è concluso il nostro cammino, quello della nostra associazione assieme , ma di certo non si concluderà quello della nostra amicizia e dei nostri ricordi che continueranno fino al giorno in cui ci incontreremo alla destra del Padre”


L’amica e cugina Melina Scarcella e tutti i tuoi amici della nostra Associazione “Amici della Natura Tarc”-Pagliara

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P