28.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Settembre 8, 2024
HomeSport CalcioCoppa Trinacria: Real Picanello - Nuova Indipendente 6- 5

Coppa Trinacria: Real Picanello – Nuova Indipendente 6- 5

Real Picanello – Nuova Indipendente 6 – 5

Marcatori: 12’ e 19’ Giuffrida, 21’e 40’ Zappalà, 44’ Motta, 52’ Rolla, 63’ e 80’ Giacalone, 69’ Miano, 75’ e 86’ Nobile.

Real Picanello: Ragusa, Giacalone, Innocente, Caio (45’ Rolla), Miriano, Cannavò Se., Lupino, Aracchia, Cannavò Sa., Motta, Zappalà.

N.Indipendente: Cocuccio, Nobile, Padiglione, Russo, Proteggente, D’Amico, Gaeta, Miano, Danto, Vlad, Giuffrida.

Arbitro: Mola di Acireale.

Catania – Il Real Picanello del presidente Accardi ha superato per sei a cinque una brillante Nuova Indipendente e si è qualificato per le semifinale di Coppa Trinacria. E’ stata una partita molto combattuta, giocata tra due formazioni pimpanti ed in piena forma. Ad andare in vantaggio sono stati gli ospiti di mister Ucchino con una bella conclusione di Giuffrida. Il forte attaccante ha raddoppiato poco dopo a coronamento di una bella azione corale. A questo punto i padroni di casa sono saliti in cattedra e sono riusciti nel primo tempo a ribaltare il punteggio. Al 21’ Zappalà ha sorpreso Cocuccio con un tiro angolato. Al 40’ ancora lo stesso attaccante ha pareggiato le sorti del match. Allo scadere della prima frazione di gioco il fantasista Motta ha realizzato con una azione personale il provvisorio tre a due. Nella ripresa la Nuova Indipendente è partita forte, ma ha prestato il fianco ai contropiedi avversari. Così al 52’ il neo entrato Rolla ha realizzato il quattro a due ed al 63’ il terzino sinistro Giacalone ha portato a cinque le marcature per il Real Picanello. Gli ospiti però non sono rimasti di certo a guardare, anzi hanno attaccato costantemente la porta difesa da Ragusa. In una di queste incursioni Miano ha accorciato lo svantaggio e poi Nobile ha siglato la quarta rete per i furcesi. Nel finale però ancora Giacalone ha realizzato la sesta marcatura locale, prima della seconda marcatura personale del giovane Nobile che ha chiuso la partita sul definitivo sei a cinque. 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P