18.3 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSport PallavoloSfida impossibile per l’Andros a Santa Teresa di Riva nella tana della...

Sfida impossibile per l’Andros a Santa Teresa di Riva nella tana della capolista

Se non è un testa coda poco ci manca. La quinta giornata di ritorno del torneo di B-2 femminile di pallavolo propone sabato alle 18,30 a Santa Teresa di Riva (arbitri Rapisarda e Leopardi) la sfida fra la capolista Effe Volley e l’Andros Palermo penultima in classifica.

Di fronte la compagine che sta letteralmente dominando questo campionato con 15 gare vinte su 15, solo 4 set concessi e la promozione in B1 ormai in tasca, e le ragazze palermitane che con 9 punti e tre sole gare vinte occupano il penultimo posto in compagnia del Gallico, ma con un peggiore, seppur di poco, quoziente set rispetto alle calabresi.

Sfida dunque impossibile per le ragazze di Giancarlo Caccamo che coltivano però ancora speranze di salvezza, malgrado un organico sempre ridotto ai minimi termini e malgrado siano reduci da quattro sconfitte consecutive. L’obiettivo, per cercare di sfuggire al penultimo posto che significa retrocessione in C, non è certo quello di fare risultato a Santa Teresa Riva contro un avversario di altra levatura, ma si guarda piuttosto agli impegni successivi che potrebbero rivelarsi più abbordabili.

Santa Teresa Riva dunque come appuntamento interlocutorio e di preparazione in vista del match di sabato 28 in casa contro il Teams Hobbit Catania. Intanto anche il Gallico è atteso da un match sulla carta proibitivo a Castelvetrano.

I piu' letti

P