21.6 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Settembre 16, 2024
HomeSport CalcioNizza - Venetico 1 - 0

Nizza – Venetico 1 – 0

Nizza di Sicilia – La Mediterranea Nizza vince una gara fondamentale contro il Venetico. Tre punti molto importanti in chiave salvezza. Scavalcato il Real Rometta in classifica. La rete di Scarci ha fatto gioire i tantissimi sostenitori nizzardi accorsi al campo per sostenere la propria squadra. La formazione di Campailla, per gioco espresso, per generosità e determinazione merita la permanenza in Prima Categoria. Nizza in vantaggio al 9’ con una conclusione di Scarci che ha superato Marino. Al 23’ i padroni di casa hanno avuto l’occasione per chiudere la gara con Omettere che però, solo davanti al portiere, ha calciato centralmente facendosi deviare il tiro. Secondo tempo molto combattuto. Gli ospiti hanno cercato di riequilibrare il punteggio, ma la difesa locale è stata impeccabile. Feliciotto e Riposo soprattutto hanno ribattuto ogni attacco avversario. In una sola occasione l’attaccante del Venetico Puju, è riuscito a girarsi e concludere a rete. Il suo tiro però è uscito alla destra del palo. Successivamente il Nizza ha cercato con Speranza la rete della sicurezza, ma la conclusione del centrocampista è uscita dallo specchio. Nel prossimo turno la Mediterranea farà visita al Messana, mentre il Venetico ospiterà il Gaggi.   

Mediterranea Nizza – Venetico 1 – 0

Marcatore: 9’ Scarci.

Mediterranea Nizza: Minissale, Di Bella, Scarci, Smedile, Feliciotto, Riposo, Briguglio A., Speranza, Briguglio S. (88’ Ispoto), Lipari (79’ Sesto), Omettere (68’ Briguglio E.). All.: Campailla.

Venetico: Marino, Isgrò, Le Donne (75’ Saccà), Iorio (30’ Inferrera), Mandanici, Cambria, Sindoni (60’ Ragusa), Stramandino, Puju, Mezzatesta, Campanella. All.: Mandanici.

Arbitro: Reitano di Acireale.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P