Il Mandanci è la nuova capolista del campionato di Terza Categoria girone B. Finisce l’egemonia dell’Alì Terme, fatali le ultime due giornate dove non ha raccolto nessun punto. Il lungo weekend dell’undicesima giornata si apre con la partita più attesa della settimana, quella tra le due battistrada. Tocca a Ciccio Carpillo prendere per mano la squadra e portarla lassù in vetta, da sola a guardare tutti dall’alto. Il bomber furcese regala a Muzio un assist vincente e poi realizza il gol del raddoppio.
Dopo un primo tempo senza gol, la ripresa offre la rete di Muzio, il gol di testa in tuffo di Carpillo e il tiro dagli undici metri di Ivan Briguglio, ma anche due cartellini rossi (uno per parte). Della sconfitta del team di Salvo Basile nè approfitta, pure il Fiumedinisi che aggancia proprio gli aliesi in classifica sfruttando il campo amico. Battuto l’Antillo Val D’Agrò per 2 – 0. A segno Celona e Caminiti che regalano alla squadra la seconda vittoria consecutiva e respingono l’assalto del Francavilla vittorioso sul Graniti. A firmare la vittoria sono Alexandru (a segno nelle ultime tre gare) e Di Natale. Succede tutto nella ripresa.
Giornata all’insegna degli stravolgimenti in cima alla classifica e degli agganci: il Mandanci si stacca dall’Alì Terme e vola a più tre dagli aliesi, il Fiumedinisi si appropria della seconda piazza (insieme agli aliesi) mentre il Francavilla conquista il diciannovesimo punto, contro il Graniti, che vale la terza posizione in classifica, in coabitazione proprio con i granitesi.