10.3 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Novembre 24, 2024
HomeSport CalcioOro per gli Allievi della Jonica che conquistano Salerno

Oro per gli Allievi della Jonica che conquistano Salerno

Affermazione di prestigio per la Jonica nel torneo” Luci di Salerno”. La squadra santateresina degli allievi sale sul gradino più alto del podio battendo prima l’Atletico Agro per 1 a 0 grazie alla rete di Nocera, e poi nella finalissima l’Ares Casoria per 2 a 0.
In quest’ultima gara a scrivere il tabellino dei marcatori sono Nino Garufi e Filippo Marchiafava.

La jonica non è nuova a questa affermazione, infatti, bissa il successo dello scorso anno ottenuto con la categoria giovanissimi.
A guidare gli jonici è stato il mister Giuseppe Todaro che con competenza tecnica è riuscito a mettere in campo una squadra compatta in tutti i reparti.

Il calcio giovanile jonico sta vivendo un momento esaltante grazie alla Jonica Fc ma soprattuto al coordinamento di Mansueto Gugliotta che lavora dietro le quinte per fare emergere talenti in erba.
La conferma viene pure dalla convocazione nella rappresentativa regionale giovanissi dove per il raduno di Adrano sono stati convocati tre atleti che fanno parte della società dei presidenti Saglimbeni e De Pasquale.

I ragazzi di Giuseppe Todaro stanno già preparando il prossimo appuntamento sportivo “21 Riviera dei Cetri” che si svolgerà a maggio a Scalea.

I piu' letti

P