24 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Ottobre 23, 2024
HomeSport PallavoloJonio Volley a caccia di punti: avversario di turno l’ASD Volley 96

Jonio Volley a caccia di punti: avversario di turno l’ASD Volley 96

Dopo la lunga sosta natalizia lo Jonio Volley Nizza si prepara ad affrontare tra le mura amiche la compagine milazzese dell’ASD Volley 96, reduce da un’importante vittoria prefestiva contro la Polisportiva Acireale.

La squadra di coach Sandro Prestipino ha chiuso il suo 2014 con due sconfitte consecutive, la prima sull’ostico campo della formazione letojannese del Cresci In Rete e la seconda a Giarre, e quindi è in cerca di punti preziosi al fine di mantenere la quinta posizione nella classifica del campionato siciliano di serie C girone B.

Non dovrebbe essere un impegno arduo per capitan Lupica e compagne, visto che le avversarie ricoprono il terz’ultimo posto con 6 punti, ma in questa fase della stagione non sono ammessi errori: lo Jonio Volley dovrà sfoggiare una prestazione perfetta in tutti i fondamentali per riacciuffare le big e ritrovare la giusta carica per proseguire il torneo in tranquillità.

In vista del match, si lascia andare a delle dichiarazioni la palleggiatrice dello Jonio Volley Nizza, Carmen Sergi, la quale afferma: ”Non so molto della squadra avversaria, so che è molto ostica e che difende parecchio, puntando soprattutto sulla Salmeri che dovrebbe essere l’atleta di spicco…Noi ci stiamo allenando al meglio, per quanto possibile, intensificando anche i carichi di preparazione. Speriamo di riprenderci anche psicologicamente in quanto le sconfitte subite, e anche malamente, non ci aiutano…Diciamo che dovrà essere la partita del riscatto”.

”Sicuramente le joniche potranno contare sul sostegno incessante dei loro tifosi, pronti a intonare a squarciagola il loro motto: “Noi vogliamo questa vittoria!” Allora siete tutti invitati a partecipare: l’appuntamento è fissato per domenica 11 gennaio presso la palestra delle scuole medie di Nizza di Sicilia.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P