Malvagna – Il ”Città di Roccalumera” dopo dieci minuti dall’inizio si ritrova già sul punteggio di 0-2 con reti al 6′ di Andolfo che di testa insacca su un cross di La Rocca; e al 8′ con una stupenda conclusione al volo dal limite dell’area laterale di Briguglio che si infila all’incrocio dei pali. Al 20′ il ”Lanza” accorcia le distanze con rete di Strasini, che riesce a colpire di testa su cross di Brunetto.
Al 10′ del secondo tempo il ”Città di Roccalumera” inizia di nuovo a pressare e su cross di La Rocca il difensore del “Lanza” Giuseppe Ragunì, per anticipare Tibuleac Dragos, devia la palla in rete nel più classico degli autogol. Al 22′ su rimessa laterale, in seguito ad un contrasto in area di rigore, l’arbitro assegna un penalty al ”Lanza” per fallo. Sul dischetto Ragunì Roberto accorcia le distanze portando il risultato sul 2 a 3. Al 30′, in seguito a una fuga sulla destra di La Rocca, che parte in contropiede, crossa per l’accorrente Tibuleac Dragos che insacca per il definitivo 2 a 4.
Lanza: Sgroi, Zingali, Ragunì G., Strasini, Schillaci, Pino, Randazzo, Tosto, Ragunì R., Brunetto, Di Dio.
Città di Roccalumera: Trimarchi, Bonaventura, Sparacino, Andolfo (60′ Tibuleac Costantin), Villari, Gugliotta, Ingalis (38′ Guttuso), Briguglio (45′ Tibuleac Dragos), La Rocca, Saglimbeni (78′ Vadalà).