18 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSport PallavoloEffe Volley Santa Teresa alla ricerca dell'ottava vittoria consecutiva contro il Team...

Effe Volley Santa Teresa alla ricerca dell’ottava vittoria consecutiva contro il Team Hobbit Catania

Reduce dalla splendida vittoria in rimonta contro il Giavì Pedara Volley, l’Effe Volley Santa Teresa si appresta ad affrontare il Team Hobbit Catania della professoressa Ina Baldi Sabato 20 Dicembre alle ore 18:30 al Palabucalo.

Le ragazze del Mister Claudio Mantarro registrano miglioramenti partita dopo partita, non solo da un punto di vista tecnico-tattico ma anche da un punto di vista psicologico, essendo in grado di non demoralizzarsi nei momenti di difficoltà e di uscirne da grande squadra, potendo contare sulla grinta e sulla determinazione della “ Tigre dell’Etna” Graziella Lo Re che ha sempre pronto un consiglio utile per tutte, frutto della sua esperienza. Per lei sarà una partita molto sentita, tanto che giocherà contro il suo ex mister e, senza dubbio, questo le servirà da stimolo per dare il massimo e per caricare le compagne e portarle all’ottava vittoria consecutiva.

Il Team Hobbit Catania è una squadra formata da giocatrici giovani e di esperienza, in grado di fare il bello ed il cattivo tempo, come dimostra il rendimento avuto fino ad ora, caratterizzato da 4 vittorie e tre sconfitte. I punti di forza sono senza dubbio le schiacciatrici Alikay e Natale, autrici della maggior parte dei punti della squadra catanese e il libero Tiziana Caruso, ormai una veterana nella categoria.

Sarà una partita insidiosa come tutte, anche perchè ogni squadra triplicherà le proprie forze per riuscire ad infliggere la prima sconfitta alla capolista, che dovrà condurre la gara senza cali di concentrazione e tensione e portare a casa il risultato per consolidare sempre di più il primato. Non dimentichiamo che le Effine potranno contare anche sul pubblico delle grandi occasioni, gli “Eagles”, che seguono ovunque le loro eroine e sono sempre pronti ad incitare e caricare le proprie beniamine dall’inizio alla fine della gara, spingendole alla vittoria.

I piu' letti

P