14.9 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSport PallavoloDifficile trasferta sabato per l’Andros a Militello contro il Teams Volley

Difficile trasferta sabato per l’Andros a Militello contro il Teams Volley

Trasferta a Militello Val di Catania sabato per l’Andros Palermo nella sesta  giornata del torneo di B-2 femminile di pallavolo. Le ragazze allenate da Giancarlo Caccamo affrontano il Teams Volley. Un altro match che vede la compagine palermitana, ancora ferma a quota zero in classifica, partire sfavorita contro una squadra che invece di punti ne conta 8 ed occupa il sesto posto in classifica. 

In casa Andros vi sarà il rientro di Livia Magherini, assente sabato scorso, per ridare fiato al reparto offensivo e cercare di rendere la vita dura al sestetto guidato in panchina dalla veterana Ina Baldi. “Trasferta insidiosa sia tecnicamente che logisticamente – afferma Giancarlo Caccamo – ma scenderemo in campo per giocarcela fino in fondo”.

Il Teams Volley non sarà la stessa squadra che l’anno scorso, trascinata da Graziella Lo Re, arrivò al terzo posto conquistando l’accesso ai play off,  ma, soprattutto in casa, rappresenta, avversario assai temibile, in particolare ora che ha recuperato l’opposto Roberta Chiesa, e il libero, la palermitana Tiziana Caruso, entrambe reduci da infortuni.   Si gioca al Palazzetto dello sport di Militello Val di Catania con inizio alle 19,30 (arbitri Alaimo e Di Paola).

I piu' letti

P