Dopo la sesta giornata c’è un solo giocatore, il furcese Cristian Cutroneo, come leader della classifica marcatori del Campionato di Seconda Categoria girone F. Il bomber della Nuova Indipendente con cinque gol precede i messinesi La Valle e Brancati dell’ F24 Ghibellina, l’alessese Agatino Pistone e il compagno di squadra Miano e il letojannese Trefiletti fermi a quota 3.
Alle spalle di questi cinque giocatori troviamo ben otto uomini con due reti: si tratta del savocese Mastroeni, degli antillesi Crupi, Lo Conti e Giampietro Mastroeni, di Orazio Vittorio (Sparagonà) del furcese Cutroneo, di Mishinf (Piedomonte Eteneo) e Pulvirenti (Club Inter G. E.). La tripletta realizzata (la prima stagionale) contro l’Agostiniana ha permesso a Cutroneo di balzare in testa alla classifica approfittando del digiuno di La Valle che dura ormai da 360 minuti.
L’attaccante del Ghibellina era andato a segno nei primi due turni contro Sporting Giardini e Nuova Indipendente (doppietta) adesso da quattro giornate non riesce a trovare il bersaglio. Il gol più bello della sesta giornata spetta a Miano della Nuova Indipendente, splendido pallonetto dalla trequarti.
Il Savoca è la squadra che ha mandato ben sette giocatori diversi a rete, segue la formazione di Mimmo Ucchino (sei) e l’Agostiniana e Antillese (cinque).