28.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Settembre 8, 2024
HomeSport CalcioF24 Ghibellina - S. Alessio 0-1

F24 Ghibellina – S. Alessio 0-1

Colpo esterno del S. Alessio. Si impone al “Garden Sport” di Mili Marina contro il Ghibellina di mister Randazzo. Il gol vittoria nell’ultimo giro d’orologio dagli undici metri a firma di Agatino Pistone. Gli alessesi non presentano grosse novità in formazione rispetto la precedente uscita, mentre nelle file peloritane tra gli assenti anche il centrocampista Carmine Coppola. Il primo tempo non offre tante emozioni. L’espulsione di Smedile (seconda ammonizione) è l’unico sussulto.

Nella ripresa le due squadre spingono maggiormente e la partita è piacevole. A rendersi pericoloso è Leo, ma Parisi non si fa sorprendere. La replica del Ghibellina passa per la punizione di Quartarone. Al 78’ Mancuso inserisce Vitale al posto di Toscano. Scelta che viene premiata all’89. Il neo entrato viene atterrato in piena area da Aiello e per l’arbitro Testai è calcio di rigore. Parisi respinge il tiro di Agatino Pistone, ma sulla ribattuta lo stesso centrocampista allesese mette la sfera nell’angolino.

Il Ghibellina prova a portare in equilibrio la gara, ma il tempo è troppo poco. L’ultima azione è di La Valle. Colpo di testa fuori d’un soffio. Prima l’espulsione di Brancati.

Il cambio tecnico in corsa di mister Mancuso risulterà fondamente per la vittoria finale della formazione del presidente Costa, capace di reggere l’urto contro una forte squadra, diretta antagonista alla vittoria finale. Il Ghibellina, dal canto suo, mostra ancora una volta tutto il suo valore, ma l’espulsione di Smedile ha complicato l’assetto tecnico del tecnico Randazzo. 

F24 Ghibellina: Parisi, Aiello, Cucinotta, Laganà, Amato, Smedile, D. Nocera, Brancati, R. Nocera (62’ Coluccio), La Valle, Maniaci (46’ Quartarone). All.: Randazzo.
S. Alessio: Briguglio, Leo, Maimone (65’ Proteggente), Giannetto, Di Bartolo (76’ Smiroldo), Zanino, Biella, Cutroneo, Toscano (78’ Vitale), Pistone, Tappa. All. Mancuso.

Rete: 89’ Pistone

Arbitro: Testaì di Catania.

Espulsi: 42’ Smedile, 92′ Brancati 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P