Negli anticipi della quarta giornata non si registra nessuna vittoria. Un tris di pareggi. Nessuna squadra sfrutta il fattore campo. Le due squadre joniche Savoca e Sparagonà giocano con il lutto a braccio per ricordare i due giovani Federico Andò e Enzo Casablanca morti a causa di un incidente stradale. Le due società hanno voluto così ricordare i due ragazzi sempre pronti ad aiutare gli altri e disponibili con tutti.
Ritornando al calcio giocato, la capolista Ghibellina è costretta a rincorrere il Savoca. Il team del presidente Alberto Impellizzeri nella ripresa si è portato in vantaggio con un tap-in di Marco Spadaro, poi il pareggio di Nocera con in tiro non irresistibile, che De Clò non riesce a trattenere. Gli assalti finali dall’una e dall’altra parte non cambiano la storia della gara.
Pareggio senza reti al comunale di S. Teresa di Riva tra Sparagonà e Letojanni. Pur senza gol le due compagini non hanno risparmiato energia dando vita ad un incontro palpitante e avvincente. Alla fine il risultato rispecchia i valori espressi in campo.
Non è sufficiente la doppietta di Mishin al Piedimonte Eteno per conquistare l’intera posta in palio contro l’Interclub. Sempre in vantaggio i padroni di casa si sono fatti raggiungere. Il primo tempo finisce 2 – 1. Per gli ospiti a segno Pulvirenti. Nella ripresa il pareggio dell’Interclub (autogol di Ferrara) arriva dopo l’uscita dell’attaccante Pagana a segno nella sfida con il Letojanni.