12 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Febbraio 5, 2025
HomeAttualitàMilano: l’aliese Ivana Abbate conclude con un ottimo secondo posto!

Milano: l’aliese Ivana Abbate conclude con un ottimo secondo posto!

Ivana Abbate, 21 anni, di Alì Terme dopo essersi riuscita a qualificare, grazie al televoto, per la finalissima del talent show televisivo “The Eyes”, andata in onda in diretta ieri sabato 8 Novembre su Elite Shopping TV, ha conquistato il piazzamento d’onore, seconda solo al milanese Marco Abisso, al termine dell’esecuzione di due prove artistiche, l’ultima delle quali da eseguirsi nel tempo di soli 15 minuti.

Alla finalissima hanno partecipato i migliori sei concorrenti del talent (3 provenienti dal girone A e altrettanti dal girone B). L’aliese, dopo la prima prova artistica (tema: la privacy), sentito il giudizio dei giudici e presa visione dell’esito del televoto a mezzo facebook, si è classificata per il “duello finale” contro Marco Abisso, dell’Accademia di Brera di Milano.

La prova finale, che andava realizzata nel tempo massimo di quindici minuti, ha portato, a giudizio dei giudici di gara, ad assegnare la vittoria finale della prima edizione di “The Eyes” al milanese Abisso. Il risultato raggiunto da Ivana (Accademia delle Belle Arti di Messina) è lusinghiero e rende merito al talento artistico della giovane aliese che già dalle prime puntate aveva lasciato intravedere una tecnica artistica di altissimo valore, cosa che lasciava presagire promettenti risultati finali nel corso della competizione.

Grande la soddisfazione nel centro termale per il risultato conseguito da Ivana vista anche la generale mobilitazione mediatica di sostegno alla concittadina in sede di televoto tutte le volte che ciò si era reso necessario.

I piu' letti