Dopo tanti successi e promozioni dalla Terza Categoria alla prima Categoria Nino Giordano lascia la panchina del Gescal. Tante stagioni esaltanti vissuti dal tecnico peloritano con il suo gruppo storico dal portiere Passaniti a Bonansinga, da difensori Faraone a D. Giordano, dal regista Carrozza all’inossidabile Peditto, dal bomber Fabrizio Giordano a Andreacchio da Ammo a Coppolino.
Adesso la guida tecnica della squadra passa a Giampiero Mancuso già a lavoro per far sollevare il Gescal dalla zona paludosa della classifica. Mister Giordano già in estate aveva manifestato la voglia di lasciare la panchina per assumere un ruolo dirigenziale all’interno della società del presidente Francesco Panarello.
L’ultima cavalcata vincente del Gescal sotto la guida del tecnico messinese è la promozione in prima categoria conquistata nello scontro play-off con la Saponarese. A regalare quelle emozioni indescrivibili sono stati i gol di Andreacchio, Pellegrino e la pennellata del sorpasso firmata da Bonsignore.
Il mister delle due promozioni passa dalla guida tecnica al ruolo di vicepresidente e di direttore generale del settore giovanile. Intanto la squadra prepara la sfida contro la Robur di Gianni Ruggeri. Si preannuncia una gara dai mille risvolti.