Taormina. Ritorna alla vittoria il Taormina che ha fermato la capolista Igea Virtus battendola per 2-1. Partono forte i taorminesi e al 3′ Mancuso calcia in porta da buona posizione ma il suo tiro a fil di palo termina fuori. L’Igea risponde al 20′ con un contropiede di Di Salvo che, in velocità, scappa ai difensori avversari e calcia in porta ma Scalia in tuffo mette in angolo. Al 24′ ancora Di Salvo pericoloso sfiora il gol a portiere battuto. Ma al 33′ il Taormina passa in vantaggio con un gran tiro al volo di Mancuso imprendibile per il portiere avversario, e al 42′ i padroni di casa raddoppiano con il primo gol in biancazzurro dell’attaccante Pasca. Attimi di terrore poco prima della fine del primo tempo per uno scontro fortuito che ha coinvolto il centrocampista giallorosso Di Stefano che perde i sensi ed è costretto a lasciare il campo in ambulanza. Nella ripresa, al 62′, Biondo scambia il pallone in area con Genovese e appoggia il pallone in rete accorciando le distanze. Nel finale tensione tra le due tifoserie, ma l’eccellente lavoro delle forze dell’ordine ha evitato l’insorgere di complicazioni.
Taormina: Scalia, Mammone, Mancuso (75′ Porchia), Ignazzitto, Filistad, Mastronardi, Corsano, Fanelli, Pasca, Tropea, Paracì (93′ Viola) A disp. Mancari, Catania, Lipari, Merlino, Fichera. All. De Cento.
Igea Virtus: Galipo, Lanza, Pandolfo, Cardia, Ravidà, Frassica, Di Stefano (44′ Genovese), Accordino, Di Salvo (55′ Crifò), Biondo, Serraino. A disp. Scibilia, Carrello, Castagnolo, Passalacqua, Benenato. All. La Spada
Arbitro: Rinaldi di Messina
Assistenti: Tiralongo di Siracusa e Anastasi di Catania
Reti: 33′ Mancuso, 42′ Pasca, 62′ Biondo.