Nizza Gescal 0 0
Mediterranea Nizza: Cisterna, Di Bella, D’urso, Gregorio, Tomasello, Capiniti, Repici, Speranza, Fiorentino, De Salvo, Scarci. All.: Campailla.
Gescal: Ferraro, Cortellino, Giordano, Stracuzzi, Marino, Sergi, Bonsignore, Acquaviva, De Tommasi, Romeo, Maugeri. All.: Giordano.
Arbitro: Patanè di Acireale.
Nizza di Sicilia – Con un pareggio ad occhiali Nizza e Gescal si dividono la posta in palio. Gara non entusiasmante che ha fatto segnalare poche occasioni da rete. I padroni di casa dimostrano di possedere una buona intelaiatura di squadra. Buoni fraseggi, buone manovre, ma molta fatica in fase di conclusione a rete. Gli ospiti hanno giocato con grinta e determinazione. Nel primo tempo sono andati più volte vicino alla rete grazie a Romeo e De Tommasi. Buone le risposte di Cisterna. Nella ripresa il Nizza ha aumentato il ritmo ed è arrivata vicina alla rete con De Salvo e Repici. Le loro conclusioni però non hanno avuto fortuna. La Mediterranea nel prossimo turno andrà a fare visita al Pompei. Il Gescal invece ospiterà il Gaggi.