Gioventù Furcese – Agostiniana 2 – 1
Marcatori: 42’ e 74’ Di Blasi, 53’ La Rocca.
G.Furcese: Burgio A., Andronaco, Burgio R., Pino, Mento, Rinà, Egitto, Vitaliano, Di Blasi, Maimone, Carpo. All.: Cacciola.
Agostiniana: Trimarchi, Restifo, Puglia, Guttuso, Lo Conti, Lo Giudice, Sorrenti, Mantarro, La Rocca, Muscolino, Caminiti. All.: Rigano.
Furci Siculo – La Gioventù Furcese sconfigge nell’ultima giornata di campionato l’Agostiniana. E’ stata una partita che non contava nulla per la classifica. Gli ospiti erano già certi di disputare la finale play off in casa del Savoca, mentre i locali erano fuori dalle posizioni che contavano. Ne è nata una gara piacevole, corretta e giocata a viso aperto dalle compagini. Mister Carmelo Rigano, come è giusto che sia, in vista della finale ha fatto riposare parecchi giocatori. Su tutti il forte attaccante Zhouir, ma anche Bonaventura, Garufi, Calì, Carnabuci e Padiglione. Mister Cacciola invece voleva riscattare la pesante sconfitta dell’andata per sei a zero. Match sbloccato al 42’ da Di Blasi. L’attaccante ha raccolto un suggerimento del sempreverde Pino ed ha trafitto Trimarchi in uscita. Nella ripresa La Rocca ha pareggiato le sorti della gara. Nel finale però ancora Di Blasi ha regalato la vittoria alla Gioventù Furcese.