13.1 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Gennaio 16, 2025
HomeSport Calcio2a Cat. D'Angelo condanna il Nizza. L'Atletico Messina adesso sogna lo spareggio....

2a Cat. D’Angelo condanna il Nizza. L’Atletico Messina adesso sogna lo spareggio. L’Antillese non sa più vincere

Ventesima giornata del campionato di Seconda Categoria girone F che ha stravolto tutti i pronostici. La Mediterranea Nizza ha clamorosamente perso in casa contro la Peloro Annunziata per due a uno. Ne ha approfittato l’Atletico Messina che sconfiggendo l’Indipendente si è portata a pari punti con i nizzardi. Allo stato attuale dovrebbe giocarsi lo spareggio per stabilire la squadra vincitrice del campionato. Pensare che il Nizza era andato in vantaggio grazie ad una magistrale punizione di De Salvo. Nella ripresa però una doppietta di D’Angelo ha capovolto il risultato. L’Atletico ha superato la Nuova Indipendente per uno a zero ed ha come detto raggiunto il Nizza a quota 42 punti. Un duello che in queste ultime due giornate vivrà delle fasi molto intense. Il Trinacria ha agevolmente superato il Cariddi. Un sei a zero senza storia. Decisivi gli esperti Scarantino e Nava. Ottima vittoria del S.Alessio che per due a uno sconfigge la Dominus Peloro. A segno Leo e Tindaro Pistone. Il Pompei ha superato per tre a zero lo Sparagonà, mentre verrà data la vittoria a tavolino all’Usclo Pace nel match non disputato contro lo Sportinsieme.

Nel girone E il Ramet è matematicamente in Prima Categoria. Decisivo il pareggio a Novara e la concomitante sconfitta del Real Rometta in casa contro il S.Biagio. Perde clamorosamente l’Antillese in casa contro la Nuova Azzura. Quest’ultima formazione con questi tre punti ha scavalcato l’Antillo Val D’Agrò, relegandolo in ultima posizione. Sicuramente la squadra di Guglielmo Mastroieni non ha aiutato i cugini con questa debacle interna. Ancora però mancano due partite di campionato e nulla è perduto per la compagine di Egidio Mastroieni.

Nel girone G il Giardini si conferma seconda forza superando il già promosso Adrano per quattro a due. Gran gol per il bomber Mastroieni. L’Atletico Taormina supera nel derby il Letojanni con un perentorio quattro a uno. La squadra di Mazza però attualmente è al quarto posto, scavalcata sette giorni addietro dal forte Zafferana.

I piu' letti