In Seconda Categoria girone F la Mediterranea Nizza vola sempre di più. La compagine di Carmelo Campailla ha espugnato il campo dell’Usclo Pace per tre a uno, in virtù delle reti di Briguglio, Celona e Scarci. Con questa vittoria la squadra del ds Briguglio mantiene tre punti di vantaggio sull’Atletico Messina, a tre giornate dalla fine. Quindi ancora tutto può succedere. La formazione di Zoccoli ha liquidato con un netto quattro a zero il fanalino di coda Cariddi. Bonanno e compagni credono fermamente nella conquista della Prima Categoria ed in queste ultime gare daranno il massimo per ottenere tre vittorie e mettere più pressione possibile al Nizza. Il Trinacria sconfigge uno a zero il S.Alessio e praticamente lo esclude dalla lotta ai play off. Rete decisiva siglata da Scarantino. La Peloro Annunziata ha pareggiato zero a zero contro la Dominus. Quest’ultima formazione ha giocato con coraggio e determinazione, strappando un punto ad una formazione più quotata. E’ stato questo il risultato più sorprendente della giornata. Così facendo la Peloro si è fatta agganciare dall’Indipendente. La squadra di Ucchino infatti ha superato per due a uno il Pompei. La gara è stata molto combattuta. A Cutroneo ha risposto Broccio su rigore. Gol decisivo messo a segno da Lo Re. Con questa vittoria i furcesi, in virtù degli scontri diretti a favore, si portano al quarto posto in classifica. Il derby di Santa Teresa lo vince lo Sparagonà che grazie alla rete di Enrico Santoro supera lo Sportinsieme e lo distanzia in classifica. Match molto sentito perché sanciva la leadership cittadina. I ragazzi del presidente Scarcella hanno vendicato la sconfitta dell’andata.
Nel girone E il derby di Antillo se lo è aggiudicato l’Antillo Val D’Agrò per due a uno. Una vittoria fondamentale per i ragazzi di Egidio Mastroieni che così mantengono a due punti di distanza la Nuova Azzurra, ultima in classifica. Per l’Antillese una sconfitta che pregiudica l’accesso ai play off. In vetta il Ramet sconfigge il Real Rometta nel derby ed ipoteca la vittoria del campionato.
Nel girone G Il Giardini si aggiudica il derby contro l’Atletico Taormina. A Nassi hanno risposto Quintoni e Mastroieni. Una vittoria che lancia la squadra di Brunetto al secondo posto solitario. Adesso l’obiettivo è staccare la terza di dieci punti, conquistando di diritto la Prima Categoria. Il Letojanni ha espugnato il campo del Canalicchio per due a uno.