20.1 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Settembre 21, 2024
HomeAttualitàS.Teresa, vietata la sosta lungo le vie R.Margherita e F.Crispi in occasione...

S.Teresa, vietata la sosta lungo le vie R.Margherita e F.Crispi in occasione del Carnevale. Tutta l’ordinanza.

S.Teresa di Riva – Per meglio disciplinare la circolazione stradale nei giorni 27 febbraio e 2 e 4 marzo, durante la sfilata dei carri allegorici e delle mascherine degli alunni delle scuole di S.Teresa, il comandante dei vigili urbani Diego Mangiò ha diramato una ordinanza sulla “Circolazione stradale in occasione del Carnevale 2014. La pubblichiamo, sperando di fare cosa gradita ai nostri lettori.

IL DIRETTORE DELL’AREA POLIZIA MUNICIPALE

VISTA il programma della Direzione Didattica Statale che prevede nel pomeriggio del 27 febbraio 2014, una sfilata in maschera degli alunni delle scuole per le Vie principali del Comune; VISTO il programma della manifestazioni carnevalesche che, in occasione del “Carnevale dello Jonio”, nei giorni 2 e 4 marzo 2014, prevede la tradizionale sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati per le Vie principali del Comune;

CONSIDERATO che nei suddetti giorni sfileranno carri allegorici e gruppi mascherati, per cui è opportuno ed indispensabile provvedere alla disciplina della circolazione stradale per il regolare svolgimento della manifestazione e a garanzia dell’ordine pubblico;

VISTO vigente regolamento generale sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi;

VISTO il Decreto Sindacale n. 03 del 14.02.2014 dell’attribuzione della posizione organizzativa e delle funzioni dirigenziali dell’Area di Polizia Municipale

ORDINA Nei giorni 27 febbraio, 2 e 4 marzo 2014, dalle ore 13,00 alle ore 22,00 e comunque fino al termine della manifestazione, è vietata la sosta, con rimozione forzata, sulle vie: R. MARGHERITA, F.sco CRISPI e TORRENTE AGRO’.

Nei giorni 27 febbraio, 2 e 4 marzo 2014, dalle ore 13,00 alle ore 22,00 e comunque fino al termine della manifestazione, è vietata la circolazione veicolare sulle vie R. MARGHERITA, F.sco CRISPI e TORRENTE AGRO’. La circolazione e la sosta saranno ripristinate nelle suddette Vie subito dopo il passaggio del corteo carnevalesco.

Nel giorno 2 marzo 2014, dalle ore 13,00 è vietata la circolazione e la sosta ambo i lati, con rimozione forzata, per consentire il riordino e la partenza dei carri allegorici, nella via TORRENTE SAVOCA. I veicoli rimossi forzatamente saranno condotti presso il cortile antistante l’ex Comando Polizia Municipale sito in via Prolungamento Lungomare Bucalo. Nei giorni e nelle ore di cui alla presente Ordinanza, per il quartiere di Torrevarata si accederà con afflusso dalle vie Cimitero, Manzoni Dietro FF.SS. e Circonvallazione, mentre il deflusso avverrà della vie Manzoni Dietro FF.SS. e Circonvallazione; per il quartiere di Fiorentino-Sparagonà-Misserio si accederà esclusivamente con afflusso dalla via Circonvallazione e deflusso dalla via Sparagonà. In fase di esecuzione della presente Ordinanza gli Agenti di P.M., in presenza di situazioni particolari, potranno adottare tutti i provvedimenti che il caso richiede.

L’Ufficio Tecnico, in esecuzione alla presente Ordinanza, provvederà con proprio Personale alla collocazione della relativa segnaletica. Il Corpo di Polizia Municipale e gli Agenti della Forza Pubblica sono incaricati della esecuzione della presente Ordinanza.

IL DIRETTORE DELL’AREA POLIZIA MUNICIPALE COMANDANTE DEL CORPO DI P.M. (Cap. Diego MANGIO’)

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P