Colpo di Mercato per l’Effe Volley. In pieno periodo natalizio la dirigenza della squadra santateresina regala ai suoi tifosi un nome importante che andrà ad unirsi a tutte le altre ragazze che compongono il roster di mister Caristi.
E’ Valeria Mucciola, di origini calabresi, che compirà 20 anni il prossimo 25 settembre. L’alzatrice, nonostante la giovane età, ha giocato diverse stagioni in B2. Ha fatto le giovanili nella Elio Sozzi; nella stagione sportiva 2009 ha esordito in B2 nella Golem, giocando anche nel 2010/11/12/13. A settembre ha iniziato una nuova avventura nel Noma Volley Santo Stefano ed ora approda alla corte di Andrea Caristi.
La giocatrice raggiungerà in questa settimana le altre componenti per giocare già da domenica 29 dicembre nel 1° triangolare di Natale nella palestra di Antillo, dove oltre l’Effe Volley ci sarà la Pallavolo Sicilia ed il Planet Strano.
“Sono molto felice di far parte di questa nuova famiglia – ha detto Valeria Mucciola – e di far parte dell’Effe Volley. Sono contenta di giocare per una così fantastica tifoseria che non smette di incitare anche nei momenti più difficili. In campo renderò il massimo, come ho sempre fatto, per dare anche soddisfazioni alla dirigenza che ha creduto nelle mie qualità”.
Non confermata la presenza in squadra di Svetla Angelova. La società ringrazia la bulgara per il contributo dato fino a questo momento anche se è stata una breve esperienza in rossoblu e le augura un roseo futuro dal punto di vista umano e sportivo.