Il big match di Seconda Categoria girone F tra Peloro Annunziata e Mediterranea Nizza è durato solo un tempo. Infatti al 45’ il direttore di gara assegnava un rigore al Nizza. De Salvo trasformava. Poi sembra che l’arbitro negli spogliatoi abbia subito un colpo ed abbia deciso di non proseguire l’incontro. Non è chiaro quello che sia successo e quindi si aspetta la decisione del giudice sportivo. Quindi match clou sospeso. In classifica avanza il Trinacria che espugna il terreno di gioco del Cariddi. Acacia ancora a segno. L’Atletico Messina sbanca il “Luigi Papandrea” di Furci Siculo battendo l’Indipendente per due a uno. Decisivo con un gran gol al volo La Valle. Lo Sparagonà infligge la terza sconfitta in campionato al Pompei. Mattatore il neo acquisto Alex Smiroldo. Occasione persa per lo Sportinsieme di portarsi in zona play off. Una sconfitta in casa dell’Usclo Pace che poteva essere evitata. Exploit del S.Alessio che liquida la Dominus per quattro a uno. Dopo il vantaggio dei messinesi con Velardi rispondono gli ionici con Tindaro Pistone, Garufi, Agatino Pistone e Leo. Da segnalare l’ottima prestazione del neo acquisto Salvatore Franchina.
Nel girone E vince finalmente l’Antillese e si toglie dall’ultima posizione. Doppietta di Sturiale e rete di Kelvin Costa. L’Antillo viene strapazzato in casa dal Furnari. A nulla è bastato il gol di Crupi. In classifica guida il Ramet, seguito dal S.Biagio che nello scontro diretto ha battuto e superato in classifica il Real Rometta.
Nel girone G il Giardini impone il pareggio alla capolista Adrano. Prestazione super per i ragazzi di Brunetto, andati a segno con i soliti Mastroieni e Monforte. Una rete di Lo Turco permette allo Sporting Taormina di sconfiggere nel derby il Letojanni. In classifica guida l’Adrano, seguono Giardini e Zafferana.