Lo Jonio Volley vince in trasferta a Milazzo contro il Volley 96 e mantiene la prima posizione in classifica generale con 18 punti insieme al Sacca Trasporti Barcellona 95 vittorioso anch’egli sul difficile campo del Messina Volley con un netto 3-0. C’è da dire però che la squadra barcellonese ha una partita in meno. Inizia bene la partita del Milazzo che si aggiudica i primi due grazie a diversi errori del Roccalumera dovuti soprattutto al tipo di palestra, molto grande, dove era difficile trovare punti di riferimento. Nel terzo set fino al punteggio di 17 a 17 c’è stato equilibrio tra le due squadre, poi le roccalumeresi hanno messo il cuore e senza sbagliare quasi nulla, hanno capovolto il risultato vincendo una partita su di un campo molto difficile. La prossima partita la squadra del presidente Santisi affronterà tra le mura amiche il Domenico Savio, squadra di media classifica, reduce questa settimana da una sconfitta contro il Messana Tremonti per tre a uno .
ASD VOLLEY 96: Andaloro, Aricò, Cavatoi, Chiofalo, Ferrara, Giorgianni, Gitto, Lombardo, Merrina, Milioti, Salmeri, Tassone. All. Salmeri.
JONIO VOLLEY: Briguglio, Camelia, Ciccarello, Demestri, Egitto, Fravventura, Giamporcaro, Lupica G., Lupica A., Mignami, Puliatti, Villari. All. Prestipino.