14.2 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Gennaio 12, 2025
HomeSport Calcio3a Cat. Gioventù e Savoca si dividono la posta. Ne approfitta il...

3a Cat. Gioventù e Savoca si dividono la posta. Ne approfitta il Siac che allunga in classifica. Bene Agostiniana ed Itala.

Anche in Terza Categoria il maltempo ha condizionato la sesta giornata di campionato. Nel girone B il Siac di mister D’Alessandro ha espugnato il campo del Francavilla grazie alla rete di Quartarone ed approfittando del pareggio tra Gioventù Furcese e Savoca ha allungato in classifica. Un cammino esaltante fin qui per i messinesi. Primi a punteggio pieno con miglior attacco e miglior difesa. Come detto nel big match di giornata Gioventù e Savoca si sono divisi la posta in palio. In vantaggio la compagine di Tusano grazie alle reti di Mangiò e Spadaro, nella ripresa due rigori hanno permesso ai furcesi di Cacciola di pervenire al pareggio. Catania prima e Rinà poi non hanno fallito il bersaglio inchiodando il risultato sul definitivo due a due. Importante vittoria per l’Itala che espugna il terreno di gioco del Triskell Taormina. Con questa vittoria i bianco verdi si portano al quinto posto in classifica utile per i play off. Exploit dell’Agostiniana che liquida con un prentorio cinque a uno lo Sp.Messina. Mattatore è stato Zhouir autore di una bella tripletta. Adesso Garufi e compagni sono saldamente in terza posizione. Vittoria anche per il Naxos che ha vinto per due a zero contro il Fortitudo Camaro. A dire al verità la partita è durata solo quindici minuti. Infatti dopo gli ospiti, decimati dalle squalifiche, hanno subito degli infortuni ed hanno dovuto abbandonare il campo. Non si sono giocate Graniti – Limina e Stella S.Leone – Fiumedinisi.

Nel girone A tre gare non sono state disputate. Tiger – Malfa, Scirocco – Gualtierese e Messinaudace – Virtus. L’Arci Grazia ha vinto nove a uno contro il Pistunina che però è fuori classifica. Da segnalare le due reti a testa di Maimone e Di Salvo. Spadaforese – Lipari hanno pareggiato per zero a zero. Il Duilia ha battuto per tre a uno il Milazzo. Nel prossimo turno ci sarà il big match tra Arci Grazia e Tiger.

I piu' letti