Ennesima sconfitta tra le mura amiche per il Kamarina Vittoria. La squadra allenata da Lucia Invincibile non è riuscita ad imprimere nessun gioco, neanche nel terzo set con le locali che si fermano a quota 22.
L’esperienza della Guastella, della Koritarova e della Saracino non basta. La Kamarina Vittoria entra in campo svogliata, rassegnata a perdere anche contro le etnee di mister Baldi. Dal canto suo il Pedara non crea un gioco entusiasmante ma sono entrate in campo più determinate ed alla fine espugnano il con un netto 3-0 grazie alla Lo Re che con i suoi 18 punti rappresenta il punto di forza delle catanesi. Ottime le prestazioni della Chiesa e della Cognito che realizzano rispettivamente 12 e 9 punti.
Il Kamarina resta a quota zero e la prossima settimana osserverà il secondo turno di riposo mentre il Pedara ospiterà l’Effe Volley di mister Caristi.
Kamarina – Pedara: 0-3
Parziali: 17-25, 22-25, 16-25
KAMARINA: Guastella 15, Koritarova 4, Elia 10, La Rocca 5, Saracino 13, Carnemolla, Virduzzo 1, Lavinia (L), Invincibile, Brancati. All: Invincibile
PLANET PEDARA: Lo Re 18, Chiesa 12, Cognito 9, Rapisarda 7, Bachini 9, Nuccio 6, Privitera 1, Nicolosi 1, Mirabella (L), Tracina, De Luca. All: Baldi
ARBITRI: Vaccarisi e Caspanello di Siracusa