Terza giornata del campionato di Seconda Categoria girone F entusiasmante. In vetta resta solitaria la Peloro Annunziata che ha rifilato ben cinque reti al malcapitato Cariddi. Una gara a senso unico che ha visto come grande protagonista il bomber Belfiore, autore di una tripletta. Tiene la seconda poltrona la Nuova Indipendente che non va oltre lo zero a zero in casa contro l’Usclo Pace. Seconda posizione dunque per i furcesi a pari merito col Nizza che pareggia fuori casa contro l’ostica formazione dell’Atletico Messina. Al vantaggio messinese di Amato ha risposto per gli ionici Briguglio. Il Trinacria ha liquidato con un secco tre a zero la Dominus Peloro in virtù delle marcature di Acacia, Scarantino e D’Arrigo. Importante vittoria per lo Sparagonà che fa suo il derby contro il S.Alessio. A decidere una punizione del capitano Enrico Casablanca. Successivamente la compagine di Famulari fallisce un rigore con Crisafulli e spreca altre palle gol. Rispondono nel finale i ragazzi di Mancuso che colpiscono un clamoroso palo con Agatino Pistone e sulla respinta vanno in gol con Calafiore. Il direttore di gara, Sirna di Acireale, annulla per fuorigioco. Il Pompei riesce a sconfiggere lo Sportinsieme per tre a due in un match infuocato. Ancora a segno Paladino e De Tommasi per la squadra di Boemi. Gli ionici di Carlo Smiroldo non hanno ancora collezionato un punto in tutto il campionato e sono attesi al riscatto nel prossimo turno contro l’Atl.Messina per lasciare l’ultima posizione in classifica.
Nel girone E l’Antillese esce sconfitta dalla trasferta di Furnari in virtù della rete messa a segno da Barresi nella seconda frazione di gioco. Battuta d’arresto per la formazione di Di Bella che nel prossimo turno ospiterà il Real Rometta, primo in classifica a pari merito con il Ramet. Ha riposto l’Antillo Val D’Agrò.
Nel girone G l’Atletico Taormina viene rimontato al 96’ dal Piedimonte. A Nassi ha risposto a tempo ampiamente scaduto Panebianco. Il Giardini si aggiudica il derby contro il Letojanni grazie alla giornata positiva di Mastroieni e Monforte. In classifica comandano Giardini ed Adrano con nove punti.