16.6 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Novembre 26, 2024
HomeSport PallavoloVolley B2 femminile: trasferta difficile per l'Effe Volley. A Palmi contro la...

Volley B2 femminile: trasferta difficile per l’Effe Volley. A Palmi contro la Golem Software in cerca di riscatto

S.TERESA DI RIVA – Tutto pronto per la prossima partita di campionato dell’Effe Volley S. Teresa che sabato giocherà a Palmi la prima trasferta del campionato di serie B2 femminile contro la Golem Software Reggio Calabria.

Il sestetto calabrese, nella prima di campionato, ha subito una battuta d’arresto contro il Planet Pedara, in una partita dai cinque set molto intensi (25-19, 25-23, 16-25, 22-25, 15-11).

Sulla carta, la trasferta per l’Effe Volley si presenta molto difficile dato che la squadra calabresa è annoverata tra quelle allestite per fare il salto di categoria, con l’apporto di giocatrici di un certo calibro tra cui spicca la fortissima centrale Daniela Cianflone (ex Vittoria e Gela) e la Nielsen che l’anno scorso militava nel Savio Messina.

La squadra santateresina pur avento vinto la prima di campionato tra le mura amica contro il Pizzo Dream Volley di Vibo Valentia per 3 set a 0 (25-19, 25-18, 26-24), non appare ancora amalgamata. C’è tanto da lavorare dichiara – coach Caristi – e le vittorie stendono un velo pietoso su quello che sono i problemi.

Sabato la Casale non sarà della partita mentre in dubbio per problemi al ginocchio il libero Floriana Cosentino che nella partita d’esordio ha giocato in modo eccellente.

I piu' letti

P