15 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Gennaio 11, 2025
HomeSport Calcio2a Cat. Trinacria e Sparagonà a valanga. Indipendente e Nizza vincono i...

2a Cat. Trinacria e Sparagonà a valanga. Indipendente e Nizza vincono i derby

Neanche un pareggio nella prima giornata di campionato girone F. La vittoria più netta è stata del Trinacria Messina che ha liquidato con un perentorio cinque a zero l’Usclo Pace. Scarantino e Godfrey si sono dimostrati subito due bomber di razza siglando le prime tre reti del match. E’ dello Sparagonà la seconda vittoria più netta della giornata. La compagine di mister Famulari ha espugnato il terreno di gioco del Cariddi per quattro a zero. A segno i tre giocatori d’attacco. Enrico Casablanca, due volte Orazio Vittorio ed infine il neo acquisto Gianmarco Celona. La Nuova Indipendente fa suo il primo derby della stagione battendo per tre a uno il S.Alessio. In campo ben quattro ex. Alex Russo per i furcesi e Agatino Pistone, Tindaro Pistone ed Andrea Leo per gli alessesi. Le reti di Giuffrida, Carpillo, Miano e Bartorilla. Il Nizza Calcio di mister Campailla espugna il campo dello Sportinsieme e dimostra compattezza e personalità da grande squadra. Di Crementi e Briguglio le marcature. Exploit della Peloro Annunziata che nel derby in casa dell’Atletico Messina vince per due reti a zero. Una gara combattuta, decisa dalle reti di Baio e La Valle. Il Pompei nell’anticipo del sabato ha sconfitto per tre a uno la Dominus Peloro. Decisivo il bomber De Tommasi autore di una bella rete e di alcune giocate pregevoli.

Nel girone E l’Antillese sconfigge con il netto risultato di cinque a zero la Monfortese. Paratore ha portato in vantaggio la compagine di mister Di Bella. Poi si è scatenato Crupi con una doppietta. Infine i nuovi acquisti Marvin e Kelvin Costa hanno chiuso la pratica. Perde malamente l’Antillo per quattro a zero in casa del Ramet. La compagine ionica si potrà rifare domenica prossima contro il S.Biagio.

Nel girone G la favorita Atletico Taormina esce con le ossa rotta dalla trasferta di Zafferana. Decide una rete al 5’ di Coco. Grande vittoria del Giardini che con un sonoro cinque a uno sconfigge l’Aciplatani. Monforte e Mastroieni realizzano due reti per parte. Sconfitta per il Letojanni del neo mister Camarda che perde per una rete a zero a S.Venerina.

I piu' letti