13 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Aprile 4, 2025
HomeSport CalcioLiminese - Nuova Indipendente 1 - 6

Liminese – Nuova Indipendente 1 – 6

Marcatori: 18’ Coglitore, 27’, 36’ Giannetto W., 58’ Leo, 66’ Basile, 74’ Carnabuci, 93’ Santoro (rigore).

Liminese: Leonardi, Lo Giudice, Monaco, Sterrantino, Costa, Lino, Trimarchi, Saglimbeni, Santoro, Smiroldo, Ucchino. All.: Alibrandi.

N.Indipendente: Cocuccio, Giannetto A., Zeffirio, Pistone, Puglisi (60’ Carnabuci), Silvio, Riganello (29’ Andò), Giuffrida, Coglitore (56’ Rifuggente), Basile, Giannetto W. (56’ Leo). All.: Prestia.

Arbitro: Terranova di Acireale.

Limina – Con il punteggio tennistico di sei a uno la Nuova Indipendente sconfigge a domicilio il fanalino di coda Liminese e riconquista in solitario la quinta posizione valevole per i play off. Una gara dominata dai giallorossi che sono andati in vantaggio dopo 18’ con Coglitore, il quale servito da Basile ha superato il portiere in uscita. Poco dopo si scatena Walter Giannetto, autore di una doppietta. Si passa così alla ripresa dove gli ospiti legittimano la vittoria andando a segno altre tre volte con Leo, Basile e Carnabuci. Rete della bandiera a tempo scaduto per la Liminese siglata da Santoro su rigore. La gara è stata caratterizzata dal pessimo arbitraggio di Simone Terranova.

I piu' letti