13 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Aprile 4, 2025
HomeSport CalcioLanza - Antillo Val D'Agrò 3 - 3

Lanza – Antillo Val D’Agrò 3 – 3

Marcatori: 14’ Brunetto, 57’ Calcò, 67’ S.Mastroieni (rigore), 80’ Ragunì, 84’ S.Mastroieni, 90’ M.Mastroieni.

Lanza: Sgroi, Fortunato, Mirabile, Mollica, Barbagallo, Lo Monaco, Brunetto G., Polizzi, Ragunì, Brunetto V., Calcò. All.: Brunetto.

Antillo: Mondello D., Maimone, Mondello F., Lombardo, Giunta, Chillemi, Nicita (75’ M.Mastroieni), Bongiorno (70’ Nipo), Chillemi C., Crupi, S. Mastroieni. All.: Smiroldo.

Arbitro: Carmelo Bruno di Acireale.

Mojo Alcantara – Pari spettacolare tra Lanza ed Antillo. Alla fine dei novanta minuti è tre a tre, con i locali in vantaggio per tre a uno e raggiunti proprio in zona Cesarini. Il match è stato vibrante e pieno di capovolgimenti di fronte. Le due compagini hanno dato il meglio cercando di scardinare la difesa avversaria con manovre veloci di contropiede. Ad andare in vantaggio è stato il Lanza con Vincenzo Brunetto, abile a superare Mondello. Nella ripresa il raddoppio di Calcò. Riapre la gara un rigore trasformato da Sebastiano Mastroieni. A dieci minuti dalla fine Ragunì realizza il tre a uno in favore dei padroni di casa. Il match sembra chiuso ma la reazione d’orgoglio dell’Antillo Val D’Agrò è tale da rimettere tutto in discussione. Sebastiano Mastroieni accorcia le distanze ed a tempo scaduto il neo entrato Mirko Mastroieni realizza la rete del pareggio che ha fatto esplodere di gioia la panchina ospite.

I piu' letti