13 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Aprile 4, 2025
HomeSport CalcioGraniti - Nike Club 3 - 0

Graniti – Nike Club 3 – 0

Marcatori: 21’ Lucisano, 52’ Falcone, 78’ Villino.

Graniti: Monte, Brunetto, Mannino, Bonaccorso, Pafumi, Calabrò, Falcone, Caruso, Lucisano, Villino, Marano. All.: Currò.

Nike Club: Ferrara, Muscolino, Campione, Bonaventura, Privitera, Trefiletti, Cacopardo, Caggegi, Puglisi S., Arpa, Puglisi A. All.: Caudullo.

Arbitro: Alberto Sorbello di Acireale.

Graniti – Importante vittoria del Graniti che si aggiudica per tre a zero il match contro il Nike Club. Tre punti che permettono alla compagine di mister Currò di balzare da sola in seconda posizione. Una partita giocata meglio dai padroni di casa che hanno avuto il merito di concretizzare le palle gol avute e di attaccare per tutto l’arco dei novanta minuti. Gli ospiti si sono battuti con generosità ed hanno provato a scardinare la difesa avversaria ma senza successo. La prima marcatura è stata siglata da Lucisano, lesto a superare Ferrara. Raddoppio del capitano Falcone, il quale direttamente su calcio di punizione ha trafitto l’estremo difensore avversario. Terza ed ultima rete messa a segno dal bomber Villino, quattordicesima marcatura per lui in campionato. Gli ospiti hanno provato con Trefiletti e Bonaventura a segnare quanto meno la rete della bandiera ma i loro tiri si sono spenti sul fondo.

I piu' letti