16.3 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Novembre 23, 2024
HomeSportRecupero: L'Antillo supera il Triskell

Recupero: L’Antillo supera il Triskell

Antillo Val D’Agrò – Triskell Taormina 3- 1 Marcatori: 28’ Jacente, 52’, 66’ Smiroldo, 77’ Mastroieni su rigore.

Antillo Val D’Agrò: Mondello, Chillemi, Mondello F., Pollino, Maimone, Chillemi C., Giunta, Smiroldo, Lombardo, Lo Giudice, Mastroieni: All.: Carlo Smiroldo.

Triskell Taormina: Sterrantino, Intelisano, Faraci, Buciunì, Galeano (65′ Mauro), Cacciola, Lampo (65′ Retto, 80′ Marchese), Jacente, Curcuruto, Gallodoro (75′ Antinoro), Manganaro. All: Maurizio Mazza

Espulsi: Faraci (T), Mondello F. (A)

Antillo – Con il punteggio di tre a uno l’Antillo Val D’Agrò si aggiudica il match di recupero della sesta giornata del campionato di Terza Categoria. Una gara vibrante sin dalle prime battute, con a confronto due formazioni importanti che possono puntare ad un posto nei play off. Primo tempo equilibrato, con un legno colpito per parte e con diverse occasioni da entrambi i lati. Ad andare a segno sono gli ospiti con Jacente al 28’, il quale è lesto a superare Mondello. Nella ripresa l’Antillo ha la bravura di capovolgere il risultato andando a segno tre volte e sfiorando la rete in altre circostanze. Grande artefice è stato Smiroldo, il quale con una bella doppietta ha portato in vantaggio i padroni di casa di mister Smiroldo. La terza rete che ha suggellato la vittoria l’ha siglata Sebastiano Mastroieni su calcio di rigore. A nulla è valso il forcing finale degli ospiti di mister Mazza. Vittoria meritata per l’Antillo Val D’Agrò che si porta al terzo posto in classifica a quota quindici punti. Battuta d’arresto per il Triskell Taormina che resta a quota otto punti ma che comunque ha dimostrato di essere un’ottima compagine.

I piu' letti

P