Sono venti le reti realizzate nella quarta giornata del girone D di Prima Categoria, che portano a 89 il conto dei gol complessivi da inizio campionato (media che scende a quasi 22,50 ad ogni turno). Nessuna compagine a punteggio pieno, (in attesa del recupero del Messana) ma ancora tre squadre imbattute: oltre alle capoliste S. Teresa e Sporting Taormina (3 successi ed un pari) c’è il Messana che ha raccolto tre vittorie. Curiosa la situazione dello Sporting Taormina è la miglior difesa, solo Annone è riuscito a perforarla. Il Mediterranea Nizza il peggior attacco (unica rete di Bellingheri): su 4 giornate ha raccolto un solo punto. I nizzardi sono andati a segno dopo 278’ dall’inizio del torneo. La peggior difesa è quella del Milo con 12 reti al passivo, però, detiene (insieme al Furci) il miglior attacco. Implacabili in trasferta: S. Teresa, Ghibellina e Furci: 2 successi su altrettanti impegni. Al contrario Gescal, Pellegrino, Pro Mende, Saponara, Desport Gaggi hanno incassato due ko. De Luca (Messana) nell’ultimo turno è l’unico a realizzare una doppietta. Un solo calcio di rigore concesso. Al Gescal il primato dei penalty concessi (due).
Furci – Ghibellina 1 – 3 Il Furci subisce la prima sconfitta stagionale. Carpillo segna il dodicesimo gol dei furcesi, ai quali spetta il primato dell’attacco più prolifico del campionato insieme al Milo.
Sporting Taormina – Pro Mende 1 – 0 I taorminesi conquistano la seconda vittoria con il punteggio di 1 – 0. Delle sette reti realizzati, ben cinque sono state messe a segno nella prima frazione.
Desport Gaggi – S. Teresa 0 – 1 I santateresini dei dieci punti in classifica, cinque sono stati ottenuti grazie a delle ripresa straordinari. Herasmenko è il settimo marcatore del S. Teresa. Il Desport Gaggi è ancora alla ricerca del primo successo.
Messana – Gescal 4 – 1 De Luca è l’unico ad aver realizzato una doppietta nella quarta giornata. Mentre il Gescal ottiene il secondo rigore consecutivo. E’ la gara con più gol: cinque.
Pellegrino – Mediterranea Nizza 2 – 1 Il Pellegrino conquista il primo successo. I nizzardi, invece vanno a segno dopo 278’. Bellingheri realizza l’unica rete. Nessuno ha fatto peggio.
Saponara – Robur 0 – 1 Il Saponara è l’unica squadra ad aver realizzato e subito una rete allo stesso minuto: 72’. Contro il Ghibellina è Brigandì R. a infilare Crimi, mentre Lo Turco, nello stesso minuto supera Biviano.