SANTA TERESA DI RIVA – Lo Sportinsieme sembra avere trovato il centrocampista di rifinitura che mancava alla sua rosa e senza del quale il cammino in questi prime tre giornate del campionato di promozione (due sconfitte e un pareggio) non si può dire esaltante. Si tratta del 28enne Saverio Quintoni, svincolato dal Messina Sud lo scorso luglio. Ieri sera ha raggiunto l’accordo con il direttore sportivo Pippo Settimo ed ha quindi firmato per il club del presidente Paolo Turiano. Oggi il cartellino sarà depositato in federazione dal direttore generale Andrea Lama. Saverio Quintoni è il fratello gemello di Giuseppe che gioca come difensore nell’Acr Messina. Il neo acquisto sarà oggi a disposizione dell’allenatore Sebastiano Perrone e domenica ad Agira per il match di campionato potrebbe andare in panchina, sempre che sia stato completato l’iter per il trasferimento.
Ora Perrone non ha più alibi. Gli è stato dato quell’uomo d’ordine di centrocampo che chiedeva, quindi deve solo portare i risultati a casa.
E che lo lascino lavorare in pace. Senza mettergli pressione e soprattutto senza il pissi pissi bau bau di una panchina che traballa. (gi.pu.)