28.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Settembre 8, 2024
HomeSportGianpietro Rigano premiato alla sesta edizione del Galà dello Sport di Trecastagni

Gianpietro Rigano premiato alla sesta edizione del Galà dello Sport di Trecastagni

L’allenatore della Pallavolo Messina, Gianpietro Rigano, è stato premiato ieri in occasione della sesta edizione del Galà dello Sport di Trecastagni. Il tecnico giallorosso ha ricevuto la castagna d’argento 2011 per le sue esperienze passate, a Catania e Gela, e per aver guidato questa estate la coppia Mazzulla-Lo Re alla conquista del campionato nazionale di beach volley femminile. Anche alle due atlete è stato consegnato il premio per i successo nel 2×2 italiano. La serata è stata organizzata dalla Asd Sicilpool col patrocinio del Comune di Trecastagni e la collaborazione del Coni di Catania presieduto da Pippo Crisafulli.

“Un riconoscimento importante che conferma l’efficacia della scelta di affidare la nostra panchina a Gianpietro – commenta il presidente della Pallavolo Messina, Giorgio Muscolino -. Le sue capacità e conoscenze pallavolistiche sono riconosciute a livello nazionale, circostanza che ci riempie d’orgoglio. Vogliamo continuare a lavorare ponendo il nostro allenatore al centro del progetto che abbiamo avviato questa estate”.

Sempre ieri, in mattinata, coach Gianpietro Rigano è stato protagonista di un appuntamento all’insegna della pallavolo e della solidarietà. L’allenatore campione d’Italia di beach volley ha incontrato i ragazzi ospiti del CSR (Consorzio Siciliano di Riabilitazione) di Viagrande, centro che fornisce assistenza ai disabili. Ciò a testimonianza della grande umanità del nostro tecnico.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P