16.3 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Novembre 14, 2024
HomeSportJuniores - Sportinsieme e Alì Terme a gonfie vele. Il Trappitello rinuncia

Juniores – Sportinsieme e Alì Terme a gonfie vele. Il Trappitello rinuncia

ANTILLESE – SPORTINSIEME: 1-6

Marcatori: 2’,11’ Pistone A., 9’ Lo Giudice, 30’ Papale, 46’, 60’ Egitto, 50’ Trimarchi.

Sportinsieme: Cardone (Monaco E.), Pistone, Chillemi (Capiniti), Cisca, Monaco G.,Di Bartolo, Egitto, Trimarchi, Ricca (Garufi), Savoca, Papale.

Antillese: Bongiorno D.,Mazzaglia, Palella, Lo Giudice, Mastroieni G., Ambruno, Cardone, Muscolino B, Mastroieni C., Muscolino C.Crisafulli

Antillo – Lo Sportinsieme infligge un set ai pur volenterosi ragazzi di Guglielmo Mastroeni. Della partita c’è poco da dire, però un dato curioso è emerso e cioè la sfida tra i fratelli Cardone. Ha avuto la meglio il portiere che ha chiuso ogni varco all’attaccante. I gol più belli della partita sono stati messi a segno da Lo Giudice che da oltre 30 metri ha centrato in pieno il sette, pareggiando così il vantaggio-lampo dello Sportinsieme siglato da Agatino Pistone. L’altro gol strappa applausi lo ha realizzato il capitano dei gialloblù Rosario Trimarchi che ha chiuso in rete con un vero bolide insaccatosi sotto la traversa.

 

Alì Terme – Akron Savoca 3 – 2

Marcatori: 25’ Davì, 47’ Lavia, 52’ L. Santoro, 82’ Riparare, 84’ Tilenni.

Alì Terme: Conti, Romeo,Rizzo, Famà, Panebianco, Roma, Tilenni, Vera, Muzio, Lavia, Riparare. All. Fiumara.

Akron Savoca: Santoro L., Spadaro, Santoro M, Curcuruto, Crisafulli, Crimi, Golfo, Nipo, Davì, Santoro L, Santoro E. All. Muscolino.

Nizza di Sicilia – Ad una manciata di minuti dalla fine con un micidiale uno-due i ragazzini dell’Alì Terme infliggono una sconfitta immeritata all’undici di Savoca che ha pagato per il calo di tensione quando il traguardo della vittoria sembrava a portata di mano. I savocesi avevano chiuso il primo tempo in vantaggio con il gol di Davì, nel secondo tempo dopo il pareggio di Lavia si erano riportati in vantaggio, ma a 8’ dalla fine l’Alì Terme con Riparare riprende i savocesi che in contropiede subiscono il 3 – 2.

 

Zancle Scaletta – Trappitello non si è giocata per la rinuncia degli ospiti 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P