Limina – Il Limina si ritira dal campionato di Promozione. Ieri ha rinunciato alla trasferta di Piedimonte con l’Atletico Catania ed oggi verrà spedito in Lega il fax ufficiale con la rinuncia al campionato. Lo ha riferito ieri sera il direttore sportivo del Limina, Albino Saglimbeni: “Ritiriamo la squadra – ci ha detto Saglimbeni – dopo i fatti di Pedara con la Spar in conseguenza dei quali, senza che fosse accaduto nulla di grave, il giudice sportivo ci ha decimato la squadra. Dopo 31 anni chiudiamo i battenti con la classica goccia che ha fatto traboccare l’ancor più classico vaso. Non abbiamo altra arma per protestare se non ritirare la squadra”. Non ci sono margini di ripensamento nonostante mercoledì fosse in programma il derby con lo Sportinsieme S.Teresa, una partita attesa tutto l’anno.
(gi.pu)
—
Ecco i provvedimenti del giudice sportivo. Provvedimenti che hanno decimato la squadra del Limina e che il presidente Albino Saglimbeni ha deciso di ritirare dal campionato di Promozione.
SQUALIFICA FINO AL 31/10/2011 SAGLIMBENI ALBINO (LIMINA) Per contegno offensivo e minaccioso nei confronti dell’arbitro; nonchè per avere tentato di colpire un A.A. con un calcio all’addome, e reiterato il contegno offensivo e minaccioso nei confronti del direttore di gara, il tutto alla fine della stessa.
—
SQUALIFICA PER QUATTRO GARE ALIBRANDI GIACOMO (LIMINA) Per contegno offensivo e minaccioso nei confronti di un A.A.
—
SQUALIFICA PER DUE GARE
IRRERA DANIELE (LIMINA) Per contegno offensivo nei confronti di ufficiali di gara, alla fine della stessa.
RIZZO CRISTIAN (LIMINA) Per contegno offensivo nei confronti dell’arbitro, a fine gara.
CARDULLO GIOVANNI (LIMINA)
—
SQUALIFICA PER UNA GARA
BERTANO NUNZIO (LIMINA)
D’ALESSANDRO LUIGI (LIMINA)