<La società A.S.D. Letojanni, con a capo il Presidente Camarda Alessio, a seguito della partita Asd Letojanni – Sant’Alfio (1-2) prende atto delle dimissioni presentate dal mister Caudullo Corrado, a seguito di un’avvio di campionato, purtroppo, diverso dalle aspettative.
La Società ringrazia, sentitamente, il mister/amico Caudullo per quello che è riuscito a dare e fare con la squadra: ricordiamo infatti la promozione dalla 3° alla 2° categoria nella scorsa stagione calcistica. Ma come spesso nel calcio accade i risultati fanno la differenza… e pertanto dopo l’eliminazione dalla coppa al primo turno, 6 partite di campionato di cui 4 pareggi e 2 sconfitte (anche per il fattore “sfortuna”), il mister, per il “bene” della squadra cui è profondamente legato, lascia per provare a dare una sterzata alla stagione!!!
Tutto ciò premesso, la società comunica, dopo un incontro con tutti i dirigenti che il nuovo mister è stato individuato nella figura di Intelisano Salvatore, uomo di calcio e d’esperienza, con l’augurio che i risultati e la fortuna possano finalmente “girare”!>