Real Belpasso: Ventura, Guarnera, Rizzuto, Celso, Platania, Salpietro(46’ M. Aiello), Ofria(70’ Amato), Sava A.(46′ Mangiò), Aiello, Longo, Petria. All. Ferruccio.
S. Alessio Siuclo: Micalizzi(65’ Mazzucco), Lo Giudice, Russo, Allegra, Garufi, Calfiore, Muscolino(72’ Padiglione), Garufi(64’ Andolfo), Blatti, Camelia, Mangiò, Stracuzzi. All. Spadaro.
Arbitro: Infantino di Caltanisetta
Reti: 34’ Garufi, 58’ Longo.
Belpasso – Il S. Alessio esordisce nel campionato di prima categoria con un pareggio conquistato sul difficile terreno del Real Belpasso. Bella la gara tra due compagini che si sono impegnate al massimo per superarsi alla vicenda, alla fine il risultato finale rispecchia le azioni di gioco, anche se nell’ultima parte della gara i padroni di casa colpiscono due legni. L’inizio è decisamente di studio. Squadre coperte. Lo spettacolo ne risente. A infiammare la sfida è la prodezza di Garufi con una parabola da quaranta metri che s’infila all’incrocio della porta difesa da Ventura. Reazione del Belpasso, ma la difesa alessese è insuperabile. La ripresa si parte con i catanesi alla ricerca del pareggio. Al 52’, però sono gli ospiti a sciupare il raddoppio dagli undici metri con Mangiò. E come spesso accade ad un gol fallitto si passa a quello subito. Infatti, al 58’, Nino Longo calcia una punizione vincente. In parità il S. Alessio Siculo prova a reagire, con Camelia e Stracuzzi. Alla fine è sempre il Belpasso a sfiorare la rete della vittoria. Un risultato importante per il S. Alessio ancora in fase di rodaggio.