18.3 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSportGIUSEPPE MAIMONE ALLA REGGINA

GIUSEPPE MAIMONE ALLA REGGINA

 
Venerdì 30 luglio 2010 è stato siglato, a Reggio Calabria, presso il centro sportivo amaranto, l’accordo che sancisce il definitivo trasferimento del giovane calciatore Giuseppe Maimone classe ’94, dallo Sportinsieme Santa Teresa di Riva alla Reggina calcio.
Erano presenti il vice presidente del sodalizio santateresino Salvatore Crisafulli ed il presidente della Reggina dott. Lillo Foti.
 
Il ragazzo farà parte dell’organico amaranto degli Allievi Nazionali, che inizierà la preparazione pre campionato lunedì 9 agosto p.v.
 
Maimone, prodotto del vivaio dello Sportinsieme, rappresenta l’ennesimo giovane che lascia la compagine del presidente Saglimbene per passare ad una società professionistica.
 
Lo Sportinsieme infatti in quasi vent’anni di storia sportiva ha garantito, a molti dei propri ragazzi venuti su dalla scuola calcio, la possibilità di trasferirsi a club importanti quali:< FC MESSINA, CATANIA CALCIO, ACIREALE (C2), PATERNO’ ( C2).
 
Il trasferimento di Maimone alla Reggina calcio rappresenta motivo di gioia e di soddisfazione per tutto l’ambiente Sportinsieme a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto in questi anni dagli istruttori della scuola calcio, vero fiore all’occhiello della società, e dai tecnici del settore giovanile.
 
La Reggina calcio dal canto suo, continuerà a “tenere d’occhio” i giovani calciatori che crescono nella scuola calcio e nel settore giovanile santateresino, nella speranza di poterci attingere a piene mani.

I piu' letti

P