22.2 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Settembre 19, 2024
HomeSportCOPPA TRINACRIA: ROBUR - ATL.ROCCALUMERA 2 - 1

COPPA TRINACRIA: ROBUR – ATL.ROCCALUMERA 2 – 1

La Robur si aggiudica l’andata degli ottavi di finale di coppa trinacria bettendo due a uno l’Atletico Roccalumera. La gara è stata bella e combattuta, con continui capovolgimenti di fronte. Ad andare in vantaggio sono stati i locali con il gol al 32’ di testa di Tomas Paratore, il quale sfrutta a perfezione un cross di Dario Ucchino. Le emozioni più belle sono nella ripresa. Infatti al 51’ Maglino di testa pareggiava il risultato. Al 73’ però Prestia con un gran tiro da fuori area centrava l’incrocio della porta difesa da Sturiale portando avanti per due a uno la Robur. Subito dopo Tomas Crementi a tu per tu con Saglimbeni colpiva il palo. All’80 Prestia lanciato da Donato da ottima posizione calciava debolmente su Sturiale. Nel finale due tiri di Ucchino e Prestia lambivano il palo, mentre su una punizione al 90’ il Roccalumera prendeva il suo secondo legno della gara. Una partita che ha evidenziato la bravura delle due squadre e soprattutto dei due allenatori, Giovanni Ruggeri e Carmelo Campailla.

 

Robur: Saglimbeni, Intelisano, Lo Turco, Donato, Riccobene, Sturiale, Ucchino, Smiroldo, Paratore (83’ Famà), Prestia, Cassalia (46’ Currenti). All.: Ruggeri.

 

Roccalumera: Sturiale, Ariosto, Campione, Scarci A., La Rocca, Maglino, Scarci G., Modena, Fiorentino, Papale, Crementi. All.: Campailla.

 

Arbitro: Rosarno di Messina.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P