21.9 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Settembre 21, 2024
HomeCronacaDUE ARRESTI A GIARDINI E S.TERESA. DENUNCE A SCALETTA

DUE ARRESTI A GIARDINI E S.TERESA. DENUNCE A SCALETTA

Giardini Naxos – E’ stato arrestato a Giardini Naxos, il 44enne Claudio Demuro , nato a Taormina nel. 1965, già noto alle Forze dell’Ordine in quanto responsabile di furto aggravato di energia elettrica. Secondo quanto accertato dai Carabinieri della Stazione di Giardini Naxos, il citato Demuro si sarebbe collegato fraudolentemente alla rete di distribuzione dell’Enel. Stante la flagranza di reato l’uomo è stato arrestato e trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione di Giardini Naxos in attesa di essere giudicato nella giornata odierna nell’udienza che si terrà con rito direttissimo presso la Sezione Distaccata del Tribunale di Taormina.

S.Teresa di Riva – I carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Giuseppe La Rosa, nato a Messina nel. 1979, già noto alle Forze dell’Ordine, in quanto responsabile di furto. Lo stesso, secondo quanto emerso nel corso degli accertamenti effettuati dai Carabinieri, si sarebbe introdotto all’interno di una rivendita di autoricambi, dove, approfittando della momentanea assenza del titolare, asportava dal registratore di cassa la somma contante di 340 euro. Dopo le formalità di rito, il 30enne Giuseppe La Rosa è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione di Santa Teresa di Riva in attesa di essere giudicato nell’udienza che si terrà con rito direttissimo presso la Sezione Distaccata del Tribunale di Taormina.

Scaletta Zanclea – Ieri mattina, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Scaletta Zanclea hanno segnalato all’A.G. peloritana due cittadini del luogo, in quanto ritenuti responsabili, in concorso, di abuso edilizio ed invasione di terreno. Dagli accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma è infatti emerso, che i citati soggetti avrebbero occupato abusivamente un terreno di proprietà del Consorzio Autostradale, realizzandovi un manufatto di cemento armato di 30 mq., senza essere in possesso della relativa licenza edilizia.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P