Pareggio per uno a uno tra Robur e Casteltaormina. Il derby era valido per i play-off. Ha preso parte una grossa cornice di pubblico. Partono forte gli ospiti che colpiscono la traversa su punizione al 5’ con Cipolla. Poi è Paratore a calciare alto da buona posizione. Ancora Cipolla calcia bene dal limite al 12’. Al 31’ Prestia in acrobazia in area si è visto sventare la rete dal bravo portiere avversario. Al 37’ è Ucchino a tu per tu con Auteri a fallire una rete clamorosa. Nel finale di primo tempo la Robur collezione con Prestia, Paratore e Riccobene altre tre nitide palle gol. Nella ripresa però al 67’ Pizzolo fugge in contropiede e segna la rete del vantaggio per gli ospiti. Poco dopo prima Lo Turco e poi successivamente Prestia falliscono il gol del pareggio. E’ Ucchino invece al 77’ a riequilibrare il match siglando a porta vuota il gol del pareggio sfruttando un punizione calciata da Ruggeri. Negativa la direzione di gara dell’arbitro Scandurra di Acireale.
Robur: Saglimbeni, Riccobene, Di Natale, Raneri, Lo Turco, Ruggeri, Ucchino, Smiroldo O., Smiroldo G., Prestia, Paratore. All.: Ruggeri.
Casteltaormina: Auteri, Minutoli, Bozzurro, Vella, Pino, Caserta, Cipolla, Siligato, Pizzolo, Parisi, Forastiero. All.: Scimone.