Continua la nostra rubrica dedicata alla formazione dei migliori 11 della settimana delle squadre della riviera jonica. Questo week-end calcistico da segnalare l’exploit del Nizza contro il Victoria e quello del Taormina contro il Troina. Adesso abbiamo tre squadre ai vertici dei campionati dilettantistici che sono Taormina, Sportinsieme ed Atletico Roccalumera, tutte e tre le formazioni sono campioni d’inverno. Ecco i migliori 11:
1) De Salvo – Roccalumera – Ottime parate nel suo ritorno tra i pali della squadra di Mimmo Crisafulli.
2) Coledi – Nizza: Trasforma il rigore del 4 a 0 contro il Victoria e segna il suo primo gol stagionale.
3) Alesci – Casteltaormina: Con una punizione bomba riesce a regalare alla propria squadra tre punti a Gaggi.
4) Ucchino – Robur: Momento di forma strepitoso per lui che va ancora in rete a Giardini.
5) Mondello – Taormina: Rete importante nel 4 a 1 di Troina.
6) Modena – A.Roccalumera: Doppietta nella vittoriosa trasferta contro la Folgore.
7) Risiglione – Sportinsieme: Con il suo rendimento è uno dei migliori centrocampisti del campionato, peccato faccia pochi gol.
8) De Salvo – A.Roccalumera: Adesso è arrivato a quota 7 gol stagionali con la doppietta contro la Folgore.
9) Nassi – D.Gaggi: Due reti per far vincere il Gaggi e consolidare la leadership in vetta alla classifica dei cannonieri.
10) Principato – Nizza: Un gol ed un assist contro il Victoria esaltano il suo stato di forma positivo.
11) Caruso – Taormina: Realizza due gol fondamentali nella trasferta di Troina.
Allenatore: Ruggeri – Robur. La gara più bella della stagione arriva nel momento decisivo, cioè quello della trasferta a Giardini. Vittoria per due a uno con trame ordinate e contropiedi veloci.
Squadra: Oggi sono tre, come è normale che sia, visto che Taormina, Sportinsieme ed Atletico Roccalumera sono campioni d’inverno, speriamo continuino così e speriamo che tutte le altre squadre joniche facciano un bel campionato.
Partite più belle del prossimo turno: Viagrande – Limina. Taormina – Gialloblù. Nizza – Pistunina. Sportinsieme – Victoria. Folgore – Furci. A.Roccalumera – Monforte. C.Gaggi – Francavilla, Pisano – Robur. S.Alessio – Scommettendo. Casteltaormina – Russo.