14.9 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Novembre 25, 2024
HomeSportCALCIO: VINCONO FURCI E NIZZA, PARI DEL ROCCALUMERA

CALCIO: VINCONO FURCI E NIZZA, PARI DEL ROCCALUMERA

FURCI   MESSANA   1   0

Marcatore: 89’ Tindaro Pistone. Furci: Potenza, Pistone A., Pino (52’Calì), Agnone, Chillemi, Frazzica, Annone (77’ Coglitore), Giannetto, Pistone T., Cutroneo C., Maimone (66’Palato). All.: Carpillo. Messana: Musolino, De Luca, Zumbo (28’ Mazzei), Lo Presti, Maressa, Colantoni, Molonia, Sorrenti (71’Anastasi), Bottari, Raineri, Cucinotta. All.: Imbesi. Arbitro: Sutera di Messina. Furci Siculo – Con un gol di Tindaro Pistone in zona Cesarini il Furci sconfigge il Messana nel big match dell’undicesima giornata. La gara per la verità non è stata tanto entusiasmante, con i locali che si sono fatti più intraprendenti quando hanno fatto il loro ingresso in campo Palato e Coglitore al posto di Maimone ed Annone. Il Furci ha avuto in Cristian Cutroneo l’uomo migliore, il quale ha sfiorato la rete al 36’ con un tiro da 30 metri. Gli ospiti hanno reclamato un rigore per fallo di Calì su Mazzei non ravvisato dal direttore di gara. (nella foto Salvuccio Pino costretto ad uscire per un infortunio al 52’)

NIZZA – VICTORIA      4 – 0

Marcatori: 7’ Romeo, 38’ Di Bella S., 57’ Principato, 78’ Coledi su rigore. Nizza: Ripano, Di Bella, Ciatto (71’Leopardi), Gregorio (76’Mento), Coledi, Zanino, Mazzaglia, Bertuccelli, Principato (68’ Tella), Romeo, Di Bella S.. All.: Ucchino. Victoria: Lombardo, Ciancio, Salmeri, Zumbo, Imbesi, Longo, Bombara, Tatì, Iervolino, Santoro, Giardino. All.: D’Amino. Arbitro: Nucifiora di Acireale. Nizza di Sicilia – Importante vittoria del Nizza di Mimmo Ucchino che con un travolgente quattro a zero liquida il Victoria di Francavilla e continua la propria striscia positiva di risultati. Già dopo 7’ è Romeo a portare in vantaggio i padroni di casa superando Lombardo in uscita. Subito dopo reazione d’orgoglio degli ospiti che falliscono con l’attaccante Iervolino una buona occasione da gol. Allo scadere del primo tempo Silvio Di Bella con un pregevole pallonetto sigla il due a zero che chiude virtualmente la gara. Nella ripresa al 57’ Principato a coronamento di una bella azione corale realizza il tre a zero. Infine su calcio di rigore al 78’ l’esperto difensore Coledi segna il definitivo quattro a zero.

ROCCALUMERA ORSA      0  0

Roccalumera: De Salvo, Barbaro, Morgante F., Romano, Bombaci Gi., Andaloro, Bombaci Ga., Beccaria, Foti, Signorino, Cerrito. Or.Sa : Celona, Bonarrigo, Mazzeo, Pirri, Marchela, Vulcanico, Bendiambia, Crisafulli, Chiambò, Rera, Arpa. Arbitro: Lo Prestia di Catania. Roccalumera – Pareggio ad occhiali tra Roccalumera ed Or.Sa. La gara è stata vivace e combattuta, con i locali del presidente Mimmo Crisafulli che hanno sfiorato varie volte il gol. Infatti nella prima frazione di gioco è Beccaria a scuotere la traversa con un bolide di sinistro. Gli ospiti hanno cercato di colpire in contropiede con Chiambò e Arpa, ma in tutte le circostanze De Salvo ha fatto buona guardia. Nella ripresa il neo acquisto Foti ha avuto tre occasioni da rete, la più ghiotta al 69’ quando con un pallonetto da pochi metri ha mancato lo specchio della porta.

I piu' letti

P