Roccalumera – Furci 1 – 1
Marcatori: 70’Maimone, 77’Minè.
Roccalumera: Sturiale, Puglisi, Ispoto, A.Scarci (60’Fiorentino), Maglino, Annone, Minè, G.Scarci, La Rocca (73’ Papale), De Salvo, Crementi. All.: Campailla.
Furci: Potenza, Pino, Calì, Agnone, Chillemi, Frazzica, Muscolino (87’ Palato), F.Cutroneo, C.Cutroneo(66’ Leo), Giannetto(62’ Annone), Maimone.All.:Carpillo.
Roccalumera – L’attesissimo derby tra Furci e Roccalumera finisce in parità, uno a uno. Una gara giocata a ritmi alti da due formazioni che meritano palcoscenici più alti. La prima frazione di gara è stata di marca locale, con il Roccalumera che ha sfiorato parecchie volte il vantaggio. Al 5’ è La Rocca servito da Crementi a tirare a colpo sicuro, ma Potenza para alla grande. Poi è lo stesso Crementi di testa servito da La Rocca a concludere fuori. Al 10’ è Pino imbeccato con maestria da Fabio Cutroneo a calciare colpendo la traversa a portiere battuto. Dopo altre occasioni meno importanti si arriva alla ripresa, dove il Furci di mister Carpillo risulta più determinato e grintoso. La svolta della gara al 70’, quando Annone, entrato in campo da pochi minuti mette al centro un pallone invitante che Maimone scarica in rete. Il pareggio arriva 7’ dopo per merito di Minè, il quale sfrutta a dovere un cross di Crementi sporcato da Chillemi. Nel finale di gara espulsi Scarci e Chillemi. Nel Roccalumera i migliori sono stati Puglisi e Minè, mentre nel Furci Potenza, Calì e Frazzica.